Analizza le prestazioni di taglio di utensili, componenti, dispositivi di fissaggio, macchine utensili e strutture; genera mappe dei vincoli dei parametri di processo (PPCM/Diagrammi di stabilità); calcola i parametri modali; qualifica la dinamica della macchina.
NOVITÀ!!!
Funzioni di calcolo ed esportazione del cruscotto delle prestazioni dell'assieme utensile
Componenti aggiuntivi:
La combinazione dei singoli componenti di lavorazione utilizzati per lavorare il pezzo forma un "Sistema di lavorazione". Ogni "Sistema di lavorazione" ha la sua "Risposta in frequenza" unica che descrive come vibrerà durante la lavorazione. Per esempio, questo è il motivo per cui lo stesso utensile in una macchina diversa non ha le stesse prestazioni.
Le mappe dei vincoli dei parametri di processo basate sull'analisi della stabilità consentono agli utenti di valutare immediatamente le prestazioni dei vari sistemi di lavorazione e di scegliere per ciascun "Sistema di lavorazione" la migliore velocità di taglio e le condizioni di taglio più performanti senza test per tentativi ed errori.
Nuove principali funzioni
Immediatamente dopo la misurazione, i risultati per ciascun gruppo utensile vengono presentati automaticamente in un'esclusiva "Dashboard" o "Cruscotto Utensile" interattivo (DCC - Dynamic Cutting Calculator)
Il Cruscotto Utensile può essere esportato in un file che può essere utilizzato per provare un numero illimitato di scenari di avanzamenti e profondità di taglio per trovare le condizioni di lavorazione ottimali prima di eseguire un taglio